Impianti Perimetrali Antizanzare

Riprendiamoci la nostra vita all’aperto !!!

Senza dubbio le zanzare rappresentano un problema rilevante tanto da rendere sempre più difficile godersi il giardino e la vita all’aperto, non solo nelle ore serali ma, con il diffondersi della zanzara tigre, a qualsiasi ora del giorno.

Fioravanti Garden installa da anni con successo Defender®, sistema di difesa automatico che distribuisce specifici prodotti antiparassitari (presidi medicochirurgici) su siepi ed aiuole in modo sicuro ed efficace.

Tramite speciali ugelli nebulizzatori posti sul perimetro dell’area da proteggere, viene diffuso il prodotto in microdosi innocue per persone ed animali ma letali per zanzare e le sue larve.

L’impianto è programmato per distribuire il prodotto nebulizzato nelle prime ore del mattino o durante la notte per pochissimi minuti (3 o 4 al massimo), garantendo così una copertura costante anche in caso di pioggia per tutto il periodo di utilizzo.

Per installare Defender® basta una fonte di acqua, una presa di corrente 230 Volt ed un piccolo spazio per alloggiare l’armadietto. I microtubi di collegamento corrono all’interno delle siepi e delle aiuole senza importanti scavi o demolizioni.

Grandi o piccoli, abbiamo la soluzione per qualsiasi dimensione di giardino, contattateci senza impegno per un sopralluogo e preventivo.