Impianti Antizanzare

La bella stagione è il momento più atteso per godersi il proprio giardino fiorito, specie quando la calura cede finalmente il passo alla leggera brezza della sera. Peccato condividere questo momento tanto atteso con l’insetto più odioso dell’estate: le zanzare!

I rimedi contro le zanzare sono tanti, ma poco efficaci in esterno dato che i comuni zampironi o la citronella per zanzare hanno un raggio d’azione molto limitato. Senza poi considerare la difficoltà che i più noti antizanzare fai da te incontrano: la presenza delle zanzare tigre, operative non solo nelle ore serali, ma in qualsiasi ora del giorno.

Per risolvere alla radice il problema zanzare in giardino, da anni installiamo con grande successo Defender®, un sistema automatico attivo su siepi ed aiuole fiorite in modo sicuro ed efficace.

Tramite speciali ugelli nebulizzatori posti sul perimetro dell’area da proteggere, Defender® diffonde il prodotto in microdosi innocue per persone ed animali, ma letali per le zanzare e loro larve.

L’impianto è programmato per nebulizzare prodotti antizanzare nelle prime ore del mattino o durante la notte per pochissimi minuti (3 o 4 al massimo), garantendo così una copertura costante anche in caso di pioggia.

Per installare Defender® ti occorrono solo tre cose:

1) il collegamento ad un rubinetto di acqua
2) una presa di corrente 230 Volt
3) un piccolo spazio per alloggiare l’armadietto.

Se hai già provato tutti i rimedi naturali contro le zanzare senza successo, contattaci senza impegno per un sopralluogo e preventivo.